TESTIMONIANZE

Linda Diversi

Finita la pandemia mi sono ritrovata fuori forma, con qualche chilo in più, senza tono muscolare e con un metabolismo completamente addormentato.

La cosa più difficile è stata partire, rimandavo e trovavo scuse per non cominciare. Ma poi una volta che ho iniziato ad allenarmi sono riuscita a rimettermi in piedi alla grande. Ho finalmente perso i chili in più (grazie anche ad un percorso alimentare personalizzato) e conquistare la tonificazione che desideravo.

Credo che la disponibilità di attività, gli orari comodi e soprattutto la massima disponibilità e assistenza di tutto il personale sia davvero gli elementi vincenti di BODYGUARD.

L’unico rimpianto è di non aver iniziato prima.

 

Giulia Picchioni

Vivevo costantemente in uno stato di malessere, ero completamente fuori forma fisica e psicologica dovuti alla mia totale sedentarietà.
Pensavo di non avere tempo da dedicarmi ma in realtà era solo una scusa per non iniziare. Dopo la sessione con la mia Fitness Coach ho iniziato ad allenarmi sotto la guida attenta della mia Personal Trainer Lisa è finalmente ho perso 15 kg e ritrovato l’energia per occuparmi delle mie cose durante il giorno e soprattutto mi sento meglio con me stessa.
Non mi sono mai sentita a disagio, sono sempre stata guidata e seguita e questo mi ha permesso si superare anche la paura che avevo della sala pesi.

Credo davvero che l’ambiente BODYGUARD ed il suo staff abbiano fatto la differenza per il mio cambiamento.

Letizia Dell’Amico
35 anni, Medico

Ero in sovrappeso e poco definita, e pur praticando da anni attività fisica non avevo mai ottenuto i risultati sperati. Nel 2020, gravata da un periodo di iperlavoro dovuto alla pandemia, ho deciso che era ora di fare qualcosa che facesse la differenza, perciò mi sono affidata al coach Matteo. Da Il, é iniziata un’avventura che continua ancora oggi! Matteo Il mio Fitness Coach, ha curato tutto nel dettaglio, ha svelto gli esercizi in base alle aree su cui intervenire e mi ha incoraggiata a superare i miei limiti senza compromettere sicurezza e salute.

I risultati si sono visti in pochi mesi, sono finalmente dimagrita e la mia silhouette è più equilibrata, per la prima volta nella mia vita mi placcio fisicamente e ml sento più sana!

Questo ritrovato benessere mi ha aiutata nella vita di tutti i giorni (i sacchetti della spesa e le valigie non mi fanno più paura) ma sopratutto mi ha fatto credere nuovamente in me stessa. Ho sempre più voglia di migliorarmi, raggiungere nuovi obbiettivi e so che tacendo squadra con il mia coach non mi fermerà nulla!

Francesco Bogi
28 anni, Commercialista

Prima di iscrivermi a BODYGUARD FITNESS CLUB ho avuto un periodo in cui non volevo più allenarmi, ero nauseato dall’impegno come agonista di canoa e sono stato catturato dalla pigrizia mettendo su un bel po’ di chili. Grazie al mio programma di allenamento consigliato dal mio Fitness Coach e le sessioni con i Trainers, sono riuscito a perdere il grasso in eccesso e mettere su muscoli, perdendo 10 kg in soli 6 mesi.

Adesso mi sento più forte, resistente e con tanta energia da usare nel lavoro e nella vita. Adoro la varietà dei corsi e l’ampia gamma di orari a disposizione, e sopratutto l’atmosfera che si respira In palestra, l’ambiente e lo staff d mettono dl buon umore anche ne I I e giornate storte.

Giorgia Beltrame
43 anni, Impiegata

Nonvolevo dimagrire, ma volevo occuparmidella parte alta del mio corpo, lespalle, le braccia. Gli allenamenti con Giulia sono fantastici, è molto professionale e mispiega molto chiaramente cosa facciamo.

Già dopo le prime dieci sedute ho notato risultati top, e ho scoperto che lavorare sul lato e del corpo mi rende più eretta e stabile nella pastura. Quando sono seduta, mi scopro sempre pqiuùeszszai:icrearmi su e a non cedere alla tentazione di “ingobbirmi.

Per non parlare degli squat tel bilancere: mai e poi mai avrei pensato di alzare 50 chili! Grandi soddisfazioni.

Ma la cosa più bella è che riesco, grazie a Giulia, la mia Fitness Coach, a capire e a °sentire” il mio corpo, con il quale Il rapporto non sempre è stato rose sfiori (Onorai).

Grazie Giulia!